lunedì 20 settembre 2010

Meno sedici. Oddio...ansia.





Sinceramente sono sempre più nervosa. Pensavo di arrivare vicino alla data della partenza rilassata come questi piccoli e sereni jizo, sicura del fatto che mi ero preparata a tutto con largo anticipo e invece, mancano solo 16 giorni (ODDIO) e mi sembra di avere migliaia di cose da fare e di averne dimenticate altrettante..

Gli incontri con gli amici per salutarli tutti sono partiti, cene, bevute, gozzovigliate, chiacchiere nostalgiche davanti alla brace con un buon gottino, sushi preparati tra le risate e lacrime tirate fuori con video a tradimento, discorsi seri e non con la famiglia, che ti sfianca ma che ancora ti chiedi come farai a vivere senza..tutto scorre rapidamente ed inesorabilmente in questi giorni.

A differenza di un amico, che solitamente vive cose incredibili in Giappone, non giro per casa con l'agendina per segnarmi tutto ciò che dovrò fare/vedere/ricordare...perchè avrò tempo per farlo quando sarò laggiù, ma l'ansia da partenza si è impossessata di me: dormo pochissimo, mangio un po' troppo, ho iniziato a divorarmi le unghie, anche la mia pelle inizia a risentirne.

Insomma, credevo di dover sedare la mia gattina per il volo, ed invece dovrò sedare anche me stessa. Magari subito. Così arrivo al 6 Ottobre e chi s'è visto s'è visto.

Datemi un tranquillante. Vi prego.

3 commenti:

Paocin ha detto...

Non ti preoccupare. Il giorno della partenza arriverà presto.

Sara ha detto...

Grazie, Paocin,ma è che non vorrei che passasse in fretta...vorrei godermi questi ultimi giorni, ma non ci riesco...ecco. Che mente contorta che ho.

Anonimo ha detto...

Dai,Miss..domani ti porto un tranquillante...sennò chi ti regge fino al 30?? ;o) SaraLo